OCCHIO ALLA TRUFFA RAGAZZI!!!!

 Seguici su Facebook
2146

Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima… magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa da Auchan. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell’auto, sono stata avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti, davvero fighissime!! Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell’auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnati in un altro centro commerciale. Se accettate, si siedono dietro e mentre guidate vi distraggono dalla guida. All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non lo respingete inizia un rapporto ORALE.

Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po’ appartato… A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l’iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall’auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d’inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola.

Lunedì mattina m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.

Lunedì sera un litro d’olio d’oliva.

Martedì un pacco di biscotti.

Mercoledì uno spazzolino da denti.

Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.

Venerdì all’ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.

Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a far la spesa che mi è finito il sale grosso!!

<< PRECEDENTE SUCCESSIVA >>
Condividi
<< Precedente Successivo >>