C’è un coniglio che va in un bordello…

 Seguici su Facebook
1639

coniglio…Entra e dice alla Maîtresse, una vecchia Vacca: -“Senti, sono stanco delle solite conigliette tre colpi e via. Stasera voglio provare qualcosa di più eccitante.”

La Vacca gli risponde che se vuole divertirsi davvero, di sopra c’è la Pitonessa, la puttana più famosa di tutto il regno animale e, dondolandogli una chiave davanti al muso, aggiunge: -“Stanza 201”

Il coniglio, tutto eccitato, strappa la chiave di mano alla Vacca. Sale le scale di corsa, entra nella stanza della Pitonessa e chiude la porta. La Pitonessa, convinta che sia arrivata la cena, piomba sul Coniglio e lo ingoia.

Passa un’ora, passano due, dopo tre ore la Vacca, preoccupata perché il Coniglio ancora non torna, decide di salire a controllare. Apre la porta e la trova la Pitonessa tutta sola. Sempre più preoccupata domanda che fine abbia fatto il Coniglio. La Pitonessa, imbarazzatissima per l’errore, vomita il cliente. Appena uscito dallo stomaco della Pitonessa, il Coniglio si asciuga la pelliccia e fa, tutto contento: -“Bestia, che pompino!!”

<< PRECEDENTE SUCCESSIVA >>
Condividi
<< Precedente Successivo >>